CITAZIONE
io hoa ggiunto gente e non ho eliminato nessuno...poi siete libere di dire quello che volete..tanto il tempo che perdete e vostro..e invece mi sento di concludere dicendo che all'inizio la gente era molto più rispettosa verso le persone adesso mi sembra sia diventato un clan in cui sono accetti solo quelli che si comportano in una determinata maniera...e comunque mi riferisco al fatto che ho visto in quasi tutti i topic gente che critica le persone senza neanche conoscere...e penso che da certe siatuazioni bisognerebbe stare alla larga se non si è direttamente implicati invece che sparare sentenze..e rispondo così perchè sono molteplici cose e non c'ho davvero lo sbatta di riliggermi tutti sti cazzo di topic sul serio se no ve li citerei uno per uno con quetso siete libere di fare/credere in tutto ciò che volete... se avete delle vere proprie lamentele siete pregate di contatatre la sottoscritta per dei chiarimenti..volete insultare

fatelo pure tanto non è che me ne freghi qualcosa dell'opinione di gente che non ho mai visto..l'unica che mi dispiace è priscilla...ma è chiaro che sei cambiata di brutto...infondo sono stufa di gente che zsembra vivere la sua vita come un riflesso di quello di courtney love...abbiate un pò di creatività e inevntatevi un personaggio vostro sono sicura che risultereste meglio!
e tu non conosci noi, come ti permetti di giudicarci?
Se penso che una sia una sfigata e una cogliona per quello che dice e per come lo dice, glielo scrivo, mi comporto esattamente come nella vita reale. Tutte quelle cretinette che sono arrivate nel forum a dire "Hey ragazze, viva le riot, già vi adoro, vi amo di bene e non vi lascerò mai" per poi sparire due giorni dopo sono delle teste di cazzo, e non ho problemi a dirglielo.
Una come te Olly, che viene a fare la paladina della giustizia contro "gli insulti grutiti" e mi da della "morta di cazzo frustrata" (perchè se generalizzi è rivolto anche a me), allora non ho problemi a darti della sfigata incoerente che non sa nemmeno quello che scrive:
1. perchè mi giudichi senza avermi mai vista e conosciuta ( non sai nemmeno il mio nome!!!)
2. perchè mi insulti gratuitamente
In più non puoi insultare Gatto, perchè posso farlo solo io...e la Misa ogni tanto (senza esagerare eh?!)
CITAZIONE
sia diventato un clan in cui sono accetti solo quelli che si comportano in una determinata maniera...
e anche se fosse?
Come ho detto prima se una non mi piace per come si atteggia, per quello che scrive, per quello che dice devo per forza fare la carina per non sembrare irrispettosa?!
Devo essere un'ipocrita per la pace comune?
Ma stiamo a scherzà?
CITAZIONE
no come al solito è stato frainteso...ma come ho detto è inutile scrivere a chi non sembra saper leggere e non mi riferiscoa te ma penso che le cose qui vadano in questa maniera la prima che legge il post legge tutto ma le altre leggono solo la risposta ed è comprensibile in parte..
Qui capiamo quello che tu vuoi farci capire, se mi scrivi "Morta di cazzo" di sicuro non ti dirò "Grazie Cara", se genarlizzi tutte si sentono prese in causa e quindi verrai attaccata in massa, se non sai l'italiano e riporti in modo erroneo i tuoi pensieri è chiaro che ognuno interpeta come può.
CITAZIONE
l problema è che qui sembra che l'unico requisito sia scrivere come isabella santacroce(che adoro) dire di avere delle vite di merda e problemi con ogni tipo di abuso possibile 8e non dico siano problemi finti) ma tutto mi fà emulazione..e tossica e puttana è cool!
Tu sei stata la prima, con le tue pezze lunghe pagine e pagine che noi abbiamo letto e commentato per aiutarti.
E qui mi sento chiamata in causa tesoro, ero una drogata, e allora? Non ho avuto una vita di merda, anzi sicuramente più piena e ricca di esperienze della tua. Per le persone che ho conosciuto e per le cose che ho fatto. Non mi pento di nulla, sebbene mi senta in colpa nei confronti dei miei genitorni che magari dovevano venire a prendere la figlia tredicenne in questura perchè ad un manifestazione ha pensato bene di sputare su un poliziotto, perchè tutto quello che ho fatto volevo farlo, sono state mie decisione, se poi ho attraversato periodi di merda e ho sentito il bisogno di parlarne ce soprattutto, a differenza di te, so scrivere e lo faccio bene e con enfasi, non voglio sentirmi giudicata da te.
Isabella Santacroce, i poeti che per scrivere facevano uso di stupefacenti o i depressoidi tipo Kurt Cobain non c'entrano un cazzo, anzi, è stato il tipo di vita che ho deciso di condurre che mi ha influenzato sui miei gusti letterari, musicali cinematografici.
Quindi le frecciatine (anche piuttosto banali, perchè già sentite più volte) tienile per qualcuno che ha il tuo stesso QI
In conclusione: tu non sai un bel cazzo di niente di nessuna di noi, quindi mi tapperei quella bocca a forma di fogna e me ne adrei in un angolino a riflettere,
CITAZIONE
erchè aggredire è molto RRRIOT perchè voi prendete a claci il culo chiunque..ma attente a fare le dure con me che vi spacco il culo e vi rompo il muso...se pensate che stò li a piangere e a subire vi sbagliate per il resto insultate quanto volete la verità che se avete tempo da sprecare a insultare la gente evidentemente non avete di meglio da fare...
Minchia,questa non sarebbe nemmeno da commentare, perchè sei ridicola. A parte il fatto che usi il termine "RIOT" come se fosse un insulto, quando in realtà dovrebbe essere un pregio visto che hai creato un forum su di esso!!).
Nessuna ti stava insultando, ti hanno semplicemente detto che se iniziavi a mettere dlle regole avresti rovinato molte cose, poi tu sei uscita fuori con stà cosa delle morte di cazzo frustrate...daje....
Qui si discrimina la sincerità, ed è triste, le litigate sono normali (soprattutto dopo che si sono creati certi tipi di legami), fare gruppetto, escludere è nell'indole umana (e lo fai pure tu Olly, e visto il tuo egocentrismo farti un'esame di coscienza non dovrebbe essereti difficile).
Le nuove arrivate Vogliono scrivere cose che a me non piacciono? che lo facciano! però io sono libera di dirti che quello che scrivono per me sono cazzate, se poi sono delle mezzafighe che non sanno difendere le proprie idee e hanno bisogno di mamma moderatrice per farsi giustizia...cazzi loro. A me nessuno difende quando Gatto mi insulta (UAHAHAHAHAH)
Mi stai sul cazzo per il modo in cui scrivono? e per quello che scrivono? Puoi continuare a farlo ma non sono obbligata a lodare quello che fanno.
Bon....scusate se ho riaperto questa conversazione, a parte il fatto che quando si attaccano delle persone che io ritengo amiche tendo a diventare materna, in più mi sono sentita chiamata in causa per alcune cose e volevo difendermi.
Detto questo a'sbechema nell'altro forum

"Quelli che nascono mostri sono l’aristocrazia del mondo dell’emarginazione. Quasi tutti attraversano la vita temendo le esperienze traumatiche. I mostri sono nati insieme al loro trauma. Hanno superato il loro esame nella vita, sono degli aristocratici. Io mi adatto alle cose malmesse. Intendo dire che non mi piace metter ordine alle cose. Se qualcosa non è a posto di fronte a me, io non la metto a posto. Mi metto a posto io"
.Diane Arbus.