!ReVolUti0N GrRrl StyLe NoW!

RiOt GrrL :rEvOluTiOn GrrL sTyLe NoW

Reply
ri-inizio
view post Posted on 4/7/2008, 19:29Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 19:31

CITAZIONE (_Ophidian_ @ 4/7/2008, 18:58)
se avete tempo da sprecare a insultare la gente evidentemente non avete di meglio da fare...

e non dico i nomi perchè a parte misa priscilla e non ricordo chi altro le altre non sò manco come si chiamano!

quindi bye bye gente

non credo di averti ne insultato ne offesa e se ti riferisci agli smile un pò di ironia ci vuole nella vita.....oltre tutto hai alzato il polverone e sei andata via (sicuramente non avrai tempo da perdere come noi,ma da buona moderatrice avresti dovuto prevedere reazioni del genere e quindi o non scrivere nulla oppure scrivere e seguire l'evolversi della discussione).
Ti posso chiedere scusa per aver pensato in malafede che avessi cancellato Cat,ma per il resto ritengo che abbia esagerato e che ora stai ulteriormente divagando.Ma stai scherzando?ma tu ci vedi tutte uguali quà dentro?io non vedo copie ,ascoltiamo tutte musica diverse e ci puo' essere un filone che unisce (che tra l'altro mi sembra logico visto il genere del forum "riot grrrl").Io oltretutto sono entrata qui dentro che non sapevo neanche cosse fosse il movimento riot ma sono stasta accettata benissimo,anzi!Se qua si sono fatte discriminazioni ed io penso di non averne fatte, stai certa che non si sono fatte per il genere musicale ,ma per come la persona si è dimostrata ,perchè preferire ipocrisia????
Ma chi cavolo è che si è sentita esclusa????almeno questo senza riportare i post precisi potresti dirlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 04:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 08:05

CITAZIONE (_Ophidian_ @ 4/7/2008, 15:52)
1. io hoa ggiunto gente e non ho eliminato nessuno...poi siete libere di dire quello che volete..tanto il tempo che perdete e vostro..e invece mi sento di concludere dicendo che all'inizio la gente era molto più rispettosa verso le persone adesso mi sembra sia diventato un clan in cui sono accetti solo quelli che si comportano in una determinata maniera...e comunque mi riferisco al fatto che ho visto in quasi tutti i topic gente che critica le persone senza neanche conoscere...e penso che da certe siatuazioni bisognerebbe stare alla larga se non si è direttamente implicati invece che sparare sentenze..e rispondo così perchè sono molteplici cose e non c'ho davvero lo sbatta di riliggermi tutti sti cazzo di topic sul serio se no ve li citerei uno per uno con quetso siete libere di fare/credere in tutto ciò che volete... se avete delle vere proprie lamentele siete pregate di contatatre la sottoscritta per dei chiarimenti..volete insultare ;) fatelo pure tanto non è che me ne freghi qualcosa dell'opinione di gente che non ho mai visto..l'unica che mi dispiace è priscilla...ma è chiaro che sei cambiata di brutto...infondo sono stufa di gente che zsembra vivere la sua vita come un riflesso di quello di courtney love...abbiate un pò di creatività e inevntatevi un personaggio vostro sono sicura che risultereste meglio!

p.s non è riferito a tutte ma solo ad alcune!

ma vaffanculo te l'hanno già detto o hai bisogno di un altro....almeno abbi il coraggio delle tue azioni sfighè!...banni la gente, dai la libertà e tutto il nulla che hai scritto....ok il tuo momento di celebrità è finito...15 minuti...dai è tanto, nn piangere, sfighè.....nn sai manco che significa creatività......

poi ci tengo a rpecisare cat o nine tails che io nont i ho bannato chiedi in giro era già capitato a qualcuno che per qualche giorno non era riuscito a connettersi nella secret room...tipo due anni fa...o di più non ricordo...perchè sinceramente ;) non ci scrivo nulla che tu non possa leggere e non ce l'ho con te anche se ti piacerebbe pensare che sei censurata bannata perchè ti fa sentire più figa e guerrira! riprova tra un paio di giorni e vedi che va tesoro!

almeno abbi il coraggio delle tue azioni da dio onnipotente!ahahahhh...nn ti conosco, nè mi interessa farlo, ma almeno sii onesta!....ah si, mi sento più figa e guerriera ora!wow grazie di esistere nel mondo!

ma grazie per esserti rpeoccupata della mai vita sessuale se avrò problemi te lo vengo a dire...promesso così mi dai qualche consiglio!

be avessi una saresti più rilassata....ma sai, sei la nostra maestra di vita dato che noi imitiamo courtney e via dicendo... scendi dal tuo piedistallo....adios

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
_Ophidian_
view post Posted on 5/7/2008, 09:07Quote

Utente cancellato

sai cosa trovo più insultante nella tua persona idiota? che hai trenta'anni e non c''hai un cazzo da fare che stare qui a sparare sentenze.. chi crcava 15 minuti di gloria non sono certo io visto che ti è bastato avere problemi una volta con l'entrata da metterti a urlare al lupo al lupo mi ha bannata lei è cattiva..solo perchè ti interessava farlo credere..e mi dispiacxe dirti che nella mia vita non sprecherei un minuto del mio tempo ad odiare una persona che
1. NON CONOSCO perchè per me sei solo un cazzo di ip un numero che ogni tanto scrive troiate

2.Non ti ho mai parlatop e mi sembra che tu sia sempre partita sull'asci di guerra con me

ma dico sei grande e grossa e sati qui a fare combriccola con le adolescenti..ma vaffanculo tu! conb te non ci parlo nemmeno decelebrata del cazzo..

no no mistral tu non mi hai fatto nulla le uniche qui che mi hanno assalito proprio senza neanche provare ad ascoltare quello che intendevo(ebbene si me l'aspettavo una reazione ma pensavo avrebbero capito) sono stata Cat , priscilla e stefania...o si misa

poi ci sono state persone estremamente intelligenti del calibro della debora e della cristina o te che hanno provato a parlarne da persone umane!

ma che cazzo ne sò volete sapere chi è stato escluso?

leggetevi tutte le persone iscrittesi quest'anno e quante ne sono rimaste?
zackle che viene quasi più sul forum? ma guarda basta mi ha rotto i coglioni sta storia...
scusa mistral se vuoi parlarne da persone adulte cercami per pm ma con certa gente non ci riescoa èparlare

view post Posted on 5/7/2008, 10:27Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:06

ma chi è debora??

a parte che stiamo divagando alla grande perchè non mi pareva che il punto della situazione fosse questo, secondo poi, ti sbagli di brutto...la descrizione che hai dato della maggior parte degli utenti di questo forum è esattamente opposta alla realtà. Infatti se molte nuove iscritte se ne sono andate è perchè non davamo corda a frasi tipo "ciao, sono SiCkSuGaR CoMa, odio i maschi e dovrebbero tutti andare al rogo! sono femminista al 100%!!" oppure scrivevano solo delle tinte appena fatte ai loro capelli di merda, o peggio ancora topic di nuove arrivate che come primo post in questo forum venivano a raccontare di quando la madre le chiudeva nell'armadio e il padre le picchiava...(un vecchio tormentone! hehehe)
queste sono le uniche tipologie di persone che personalmente io mi sono velatamente permessa di pigliare per il culo...e sinceramente le risfotterei altre 1000 volte visto la pateticità delle cose che scrivono.
inoltre, per concludere, a me courtney love mi fa una pippa!

ah, comunque è inutile che ti lamenti degli insulti quando poi cadi tu stessa nello stesso comportamento! (vedi insulti al gatto)

We dance on your grave every night

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 13:25Quote

Senior Member

visto che qua siamo tutte adolescenti e tu sei l'unica matura e saggia sana mentalmente da fare tutte ste storie in nome del tuo sublime metal ed ancora tiri in ballo il mio nome in quanto ad offese, ma lo sai che ti dico ,vaffanculo!ora si!se per te non andare d'accodro con i tuoi salti di testa vuol dire offendere beh allora c'hai ragione.La cosa piu' triste è che ancora non hai ammesso un cazzo di errore tu hai agito giustamente hai scritto giustamente siamo noi 10 povere pazze che delirano.Cmq buona continuazione....

minkia mi sento all'asilo......

La Vale che problemi ha avuto?perchè non ne parlava ,chi lo ha vietato?

se l agente ha modo di affrontare i problemi allontanadosi come ho fatto io per un certo periodo,non è certo colpa di chi rimane,qua i rapporti si gestiscono come nella vita reale ognuno ha il suo carattere e stop.Tutta sta pomata assurda è na cazzata immane

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 15:28Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 05:03

CITAZIONE
ma chi è debora??

a parte che stiamo divagando alla grande perchè non mi pareva che il punto della situazione fosse questo, secondo poi, ti sbagli di brutto...la descrizione che hai dato della maggior parte degli utenti di questo forum è esattamente opposta alla realtà. Infatti se molte nuove iscritte se ne sono andate è perchè non davamo corda a frasi tipo "ciao, sono SiCkSuGaR CoMa, odio i maschi e dovrebbero tutti andare al rogo! sono femminista al 100%!!" oppure scrivevano solo delle tinte appena fatte ai loro capelli di merda, o peggio ancora topic di nuove arrivate che come primo post in questo forum venivano a raccontare di quando la madre le chiudeva nell'armadio e il padre le picchiava...(un vecchio tormentone! hehehe)
queste sono le uniche tipologie di persone che personalmente io mi sono velatamente permessa di pigliare per il culo...e sinceramente le risfotterei altre 1000 volte visto la pateticità delle cose che scrivono.

concordo!

per il resto dico: basta così ragazze!
Mi spiace che si sia creata un'immagine sbagliata di Misa, Priscilla e le altre, anche perchè avendo letto quotidianamente ciò che scrivono non credo che incarnino alcuni stereotipi o, se qualcuna di noi ha avuto i suoi periodi di stranezze e sregolatezze, beh, credo che fossero dettati da tutto fuorchè dall'imitazione di alcuni modelli, infatti tutt'ora la situazione è completamente diversa da quella che descrivi.
Ci sono state persone che sono venute qui unicamente quando avevano bisogno di sfogarsi o cercare gruppo, questo sì, poi sono sparite.
Ma guarda io sono fermamente convinta che nessuno abbia messo alle strette qualcun altro. Se questo qualcuno avesse avuto personalità e carattere avrebbe avuto anche la capacità di farsi "accettare" da noi altre (se davvero si è così limitate)...e invece del confronto questa gente è sparita.

velut inter ignis luna minor

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 15:54Quote

Millennium Member

CITAZIONE (_Ophidian_ @ 5/7/2008, 10:07)
sai cosa trovo più insultante nella tua persona idiota? che hai trenta'anni e non c''hai un cazzo da fare che stare qui a sparare sentenze.. chi crcava 15 minuti di gloria non sono certo io visto che ti è bastato avere problemi una volta con l'entrata da metterti a urlare al lupo al lupo mi ha bannata lei è cattiva..solo perchè ti interessava farlo credere..e mi dispiacxe dirti che nella mia vita non sprecherei un minuto del mio tempo ad odiare una persona che
1. NON CONOSCO perchè per me sei solo un cazzo di ip un numero che ogni tanto scrive troiate

2.Non ti ho mai parlatop e mi sembra che tu sia sempre partita sull'asci di guerra con me

ma dico sei grande e grossa e sati qui a fare combriccola con le adolescenti..ma vaffanculo tu! conb te non ci parlo nemmeno decelebrata del cazzo..

no no mistral tu non mi hai fatto nulla le uniche qui che mi hanno assalito proprio senza neanche provare ad ascoltare quello che intendevo(ebbene si me l'aspettavo una reazione ma pensavo avrebbero capito) sono stata Cat , priscilla e stefania...o si misa

poi ci sono state persone estremamente intelligenti del calibro della debora e della cristina o te che hanno provato a parlarne da persone umane!

ma che cazzo ne sò volete sapere chi è stato escluso?

leggetevi tutte le persone iscrittesi quest'anno e quante ne sono rimaste?
zackle che viene quasi più sul forum? ma guarda basta mi ha rotto i coglioni sta storia...
scusa mistral se vuoi parlarne da persone adulte cercami per pm ma con certa gente non ci riescoa èparlare

ma chi ti ha mai cagata sfigate demmerda e morta di cazzo...scopa di più che ti rilassi un poco!....scriverò pure troiate come dici....nn ti conosco, nn mi interessa farlo, e chi lo ha fatto ha subito capito che sei una sfighè demmerdapiena di sè e delle sue stronzate da vibratore dipendente....perchè cara mia schizofenica, se sei una frustrata morta di cazzo tu, nn accusare gli altri di esserlo...sociopatica del cazzo!

ora il forum è tutto tuo...DA SOLA, come meriti!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/7/2008, 18:38Quote

Senior Member

marti ma a parte "cazzo"e "merda"cos'altro volevi esprimere??? image
guarda che siste un vocabolario pieno di parole! image image

ahahahahah

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 07:11Quote

Millennium Member

ahahhahahah maledetta!!!!!....mi sono dimenticata "misa" tra i termini.....ahahahahahhahah

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2008, 21:02Quote

Torna Più Britney Bitch E Sciaura Che Mai

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:18

CITAZIONE
io hoa ggiunto gente e non ho eliminato nessuno...poi siete libere di dire quello che volete..tanto il tempo che perdete e vostro..e invece mi sento di concludere dicendo che all'inizio la gente era molto più rispettosa verso le persone adesso mi sembra sia diventato un clan in cui sono accetti solo quelli che si comportano in una determinata maniera...e comunque mi riferisco al fatto che ho visto in quasi tutti i topic gente che critica le persone senza neanche conoscere...e penso che da certe siatuazioni bisognerebbe stare alla larga se non si è direttamente implicati invece che sparare sentenze..e rispondo così perchè sono molteplici cose e non c'ho davvero lo sbatta di riliggermi tutti sti cazzo di topic sul serio se no ve li citerei uno per uno con quetso siete libere di fare/credere in tutto ciò che volete... se avete delle vere proprie lamentele siete pregate di contatatre la sottoscritta per dei chiarimenti..volete insultare ;) fatelo pure tanto non è che me ne freghi qualcosa dell'opinione di gente che non ho mai visto..l'unica che mi dispiace è priscilla...ma è chiaro che sei cambiata di brutto...infondo sono stufa di gente che zsembra vivere la sua vita come un riflesso di quello di courtney love...abbiate un pò di creatività e inevntatevi un personaggio vostro sono sicura che risultereste meglio!

e tu non conosci noi, come ti permetti di giudicarci?
Se penso che una sia una sfigata e una cogliona per quello che dice e per come lo dice, glielo scrivo, mi comporto esattamente come nella vita reale. Tutte quelle cretinette che sono arrivate nel forum a dire "Hey ragazze, viva le riot, già vi adoro, vi amo di bene e non vi lascerò mai" per poi sparire due giorni dopo sono delle teste di cazzo, e non ho problemi a dirglielo.

Una come te Olly, che viene a fare la paladina della giustizia contro "gli insulti grutiti" e mi da della "morta di cazzo frustrata" (perchè se generalizzi è rivolto anche a me), allora non ho problemi a darti della sfigata incoerente che non sa nemmeno quello che scrive:
1. perchè mi giudichi senza avermi mai vista e conosciuta ( non sai nemmeno il mio nome!!!)
2. perchè mi insulti gratuitamente

In più non puoi insultare Gatto, perchè posso farlo solo io...e la Misa ogni tanto (senza esagerare eh?!)

CITAZIONE
sia diventato un clan in cui sono accetti solo quelli che si comportano in una determinata maniera...

e anche se fosse?
Come ho detto prima se una non mi piace per come si atteggia, per quello che scrive, per quello che dice devo per forza fare la carina per non sembrare irrispettosa?!
Devo essere un'ipocrita per la pace comune?
Ma stiamo a scherzà?

CITAZIONE
no come al solito è stato frainteso...ma come ho detto è inutile scrivere a chi non sembra saper leggere e non mi riferiscoa te ma penso che le cose qui vadano in questa maniera la prima che legge il post legge tutto ma le altre leggono solo la risposta ed è comprensibile in parte..

Qui capiamo quello che tu vuoi farci capire, se mi scrivi "Morta di cazzo" di sicuro non ti dirò "Grazie Cara", se genarlizzi tutte si sentono prese in causa e quindi verrai attaccata in massa, se non sai l'italiano e riporti in modo erroneo i tuoi pensieri è chiaro che ognuno interpeta come può.

CITAZIONE
l problema è che qui sembra che l'unico requisito sia scrivere come isabella santacroce(che adoro) dire di avere delle vite di merda e problemi con ogni tipo di abuso possibile 8e non dico siano problemi finti) ma tutto mi fà emulazione..e tossica e puttana è cool!

Tu sei stata la prima, con le tue pezze lunghe pagine e pagine che noi abbiamo letto e commentato per aiutarti.
E qui mi sento chiamata in causa tesoro, ero una drogata, e allora? Non ho avuto una vita di merda, anzi sicuramente più piena e ricca di esperienze della tua. Per le persone che ho conosciuto e per le cose che ho fatto. Non mi pento di nulla, sebbene mi senta in colpa nei confronti dei miei genitorni che magari dovevano venire a prendere la figlia tredicenne in questura perchè ad un manifestazione ha pensato bene di sputare su un poliziotto, perchè tutto quello che ho fatto volevo farlo, sono state mie decisione, se poi ho attraversato periodi di merda e ho sentito il bisogno di parlarne ce soprattutto, a differenza di te, so scrivere e lo faccio bene e con enfasi, non voglio sentirmi giudicata da te.
Isabella Santacroce, i poeti che per scrivere facevano uso di stupefacenti o i depressoidi tipo Kurt Cobain non c'entrano un cazzo, anzi, è stato il tipo di vita che ho deciso di condurre che mi ha influenzato sui miei gusti letterari, musicali cinematografici.
Quindi le frecciatine (anche piuttosto banali, perchè già sentite più volte) tienile per qualcuno che ha il tuo stesso QI
In conclusione: tu non sai un bel cazzo di niente di nessuna di noi, quindi mi tapperei quella bocca a forma di fogna e me ne adrei in un angolino a riflettere,

CITAZIONE
erchè aggredire è molto RRRIOT perchè voi prendete a claci il culo chiunque..ma attente a fare le dure con me che vi spacco il culo e vi rompo il muso...se pensate che stò li a piangere e a subire vi sbagliate per il resto insultate quanto volete la verità che se avete tempo da sprecare a insultare la gente evidentemente non avete di meglio da fare...

Minchia,questa non sarebbe nemmeno da commentare, perchè sei ridicola. A parte il fatto che usi il termine "RIOT" come se fosse un insulto, quando in realtà dovrebbe essere un pregio visto che hai creato un forum su di esso!!).
Nessuna ti stava insultando, ti hanno semplicemente detto che se iniziavi a mettere dlle regole avresti rovinato molte cose, poi tu sei uscita fuori con stà cosa delle morte di cazzo frustrate...daje....

Qui si discrimina la sincerità, ed è triste, le litigate sono normali (soprattutto dopo che si sono creati certi tipi di legami), fare gruppetto, escludere è nell'indole umana (e lo fai pure tu Olly, e visto il tuo egocentrismo farti un'esame di coscienza non dovrebbe essereti difficile).
Le nuove arrivate Vogliono scrivere cose che a me non piacciono? che lo facciano! però io sono libera di dirti che quello che scrivono per me sono cazzate, se poi sono delle mezzafighe che non sanno difendere le proprie idee e hanno bisogno di mamma moderatrice per farsi giustizia...cazzi loro. A me nessuno difende quando Gatto mi insulta (UAHAHAHAHAH)
Mi stai sul cazzo per il modo in cui scrivono? e per quello che scrivono? Puoi continuare a farlo ma non sono obbligata a lodare quello che fanno.

Bon....scusate se ho riaperto questa conversazione, a parte il fatto che quando si attaccano delle persone che io ritengo amiche tendo a diventare materna, in più mi sono sentita chiamata in causa per alcune cose e volevo difendermi.
Detto questo a'sbechema nell'altro forum

image

"Quelli che nascono mostri sono l’aristocrazia del mondo dell’emarginazione. Quasi tutti attraversano la vita temendo le esperienze traumatiche. I mostri sono nati insieme al loro trauma. Hanno superato il loro esame nella vita, sono degli aristocratici. Io mi adatto alle cose malmesse. Intendo dire che non mi piace metter ordine alle cose. Se qualcosa non è a posto di fronte a me, io non la metto a posto. Mi metto a posto io"
.Diane Arbus.

P_MSG P_EMAIL Top
84 replies since 27/6/2008, 19:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by © AnnY, Graphic by: Karin

Distribuita da: Contest Mania Forum

Per i Contenuti:Bambola_Psicotica (Founder)

Amministrazione grafica e Moderazione: †*Compulsive_Psychosis*† and RebelGrrrl

Per i testi:Kat_Love

!ReVolUti0N GrRrl StyLe NoW!

- Affliliati ed Info -
Forum Gemellati

scrivere