!ReVolUti0N GrRrl StyLe NoW!

RiOt GrrL :rEvOluTiOn GrrL sTyLe NoW

Reply
...io odio mia madre!!!!, può sembrare strano ma è così...
0.o RiotRotty 0.o
view post Posted on 2/7/2007, 14:06Quote

Utente cancellato

scusate ma ho proprio bisogno di sfogarmi....

Io odio mia madre!!!!!!!!!!
da quando sono nata non fa altro che urlare..urlare e minacciare!!!!!!!!!!quando ero piccolina le cose andavano pure peggio...perchè senza motivo..lei mi picchiava....era nervosa?mi picchiava...aveva problemi con mio padre?mi picchiava....ogni cosa era buona per picchiarmi...ho ancora i segni...l'ho sempre odiata....facevo cadere un pò di acqua per terra(senza farlo apposta poi...)?iniziava a urlare a tirarmi i capelli..a darmi calci...e tutto questo è iniziato da quando avevo 5-6 anni...anzi....lei una volta mi raccontò..che mi aveva comprato un gelato..che io non potevo mangiare...allora lo buttai....e lei cosa fece?salite in macchina mi iniziò a picchiare....e si vantava dicendo questo era felice....si sentiva realizzata.....la odiavo...e la odio tuttora...perchè fino a qualche tempo fa continuava a picchiarmi....ora che mi sono imparata a difendermi...urla solo.
ho passato un infanzia di merda(scusate la parola....)!!!passavo quasi tutti i giorni a rinchiudermi nel mio piccolo armadio...piangendo...diventavo ogni giorno più triste...e "mia madre" che faceva....mi urlava -cosa cazzo piangi!piange la bambina e infelice...ma poverinaa- ripeteva sempre queste cose e mi prendeva per il mio piccolo braccio pieno di lividi e mi tirava fuori -esci stronzetta!!!!credi di nasconderti?- e mi picchiava....e ogni giorno la stessa cosa...poi...a complicare le cose ci si metteva anche la scuola...solo perchè...a quella cazzo di materia che è matematica...prendevo voti bassi....lei si incazzava....e mi piacchiava....il motivo e che a scuola non riuscivo mai a concentrarmi...pensavo a quando sarebbe suonata la campanella e sarei ritornata a casa....in quell'inferno..con quella belva che pensava solo a se stessa a i suoi problemi del cazzo....che si vedeva enorme..e cazzate varie....e io che ogni giorno volevo scappare...perchè non c'è la facevo più...già a 7 anni odiavo tutto...volevo sparire..sognavo di andare a vivere in un'altra famiglia...una vera famiglia....ma poi...sentivo i passi nevrotici di quella donna che entrava nella mia stanzetta a urlarmi in faccia..a farmi piangere dalla mattina alla sera....
mio padre....non faceva un cazzo...li seduto sulla poltrona con al sigaretta...ad ascoltare io che piangevo...le uniche cose che diceva era-Smettila di piangere...non risolvi niente con la lacrimuccia che ti scende sul viso...non puoi fare niente...niente!-
poi a 12 anni...le cose non cambiavano...arrivavo a scuola con le lacrime agli occhi....tutti sapevano della mia storia...ma nessuno mi voleva aiutare....molti della mia classe (alle medie) si mettevano a ridere vedendomi soffrire...tutti mi dicevano -dai che passerà...sono solo momenti...ci sono cose più orribili aquesto mondo!-....è vero ci sono cose più orribili...e io sono una stupida che sto raccontando queste cose che non sono niente inconfronto ad altre situazioni....però...non era un momento....oppure..se veramente è un momento...non passerà mai...fino a quando me ne andrò di casa....
dai 12 anni ad adesso....il mio braccio oltre che ai segni lasciati da mia madre... si riempie di tagli....cerco di essere forte....di non piangere quando mi urla in faccia...quando cerca di alzare le mani per l'ennesima volta su di me...ma poi scoppio....corro in camera mia...piango...e mi taglio.
...quando magari esco...vedo madri che urlano ai loro figli...che li spingono...li minacciano....proprio come faceva mia madre...vedo i visi di questi bambini con le lacrime agli occhi....queste cose non le posso vedere...mi fanno male...
molti mi dicono....-fanno così per dargli l'educazione...perchè senno crescono da viziati-...no..non è così....non si può dare l'educazione ad un bambino con le minacce..le urla...(e nel caso mio..picchiandolo)...così cresce di più l'odio..la paura....un bambino si può educare benissimo con la dolcezza...dicendogli "no" dolcemente....non urlando e minacciandolo.....

il bello e che quando parlo di lei non dico "quella donna..."e cose varie....ma continuo a chiamarla "madre...mia madre"....io la odio....più di tutto...mi ha sempre fatto passare momenti di terrore...avevo paura di lei...era il mio incubo(purtroppo reale)....e vedevo gli altri bambini felici e spensierati...uscivano dalla scuola e correvano ad abbracciare le loro madri....che ricambiavano con delle carezze e dei baci.....invece io che avevo in ricambio?odio solo odio.....

grazie a chi leggera questo topic e mi capirà.....baci!

.::Gle@m::.
view post Posted on 2/7/2007, 14:21Quote

Utente cancellato

sono contenta che c'hai dato una fiducia tale da scrivere cose cosi' intime,che situazione di merda !Stai ancora in casa con lei?cio è ma la tua è una situazione da assistenza sociale.
Be che ti tagli ,visto quello che hai passato ,è la cosa minore che avresti potuto fare...

0.o RiotRotty 0.o
view post Posted on 2/7/2007, 14:24Quote

Utente cancellato

si sto a ancora in casa con lei...ma ora(a causa di un ultima litigata dove ho tirato fuori tutto l'odio verso di lei..e tutte le cose che mi ha fatto passare)...si limita solo ad urlare...e cerca di alzare le mani..ma io ho imparato a fermarla...certo ancora tuttora queste situazioni mi fanno ancora molto male....

FoxyGrrrL
view post Posted on 3/7/2007, 03:14Quote

Utente cancellato

bè credo siano cose che ti rimarranno dentro anche dopo che te ne sarai andata, cazzo, tua mamma è veramente un'ignorante, scusa se mi permetto. ma chi usa la violenza, soprattutto contro una bambina/ragazzina/FIGLIA non posso pensare cos'abbia in testa..non è neanche cattiveria, o meglio magari è cattiveria ma forse le deriva da una sua situazione famigliare..non so. io ho un'amica che ha una madre severissima. non la picchia, eh sia ben chiaro. ma non l'ha fatta uscire fino a pochi mesi fa. se la vedeva con un maschio anche solo suo amico la rinchiudeva in casa. la fa lavare, stirare, cucinare, è una schiava. lei infatti non la chiama nemmeno mamma, la chiama per nome, milva. però so che sua madre è cosi rigida e a volte anche un po fuori di testa perche suo padre alzava le mani su di lei, talmente era severo. e che fossero altri tempi non me ne frega un cazzo, era violenza punto e basta. fisica ma soprattutto psicologica. e adesso lei fa crescere sua figlia in un inferno a causa della sua infanzia/adolescenza.

bè dai spero che riuscirai ad andartene presto...non credo si possa risolvere in altro modo una situazione del genere :S

Sid Vicious punks
view post Posted on 3/7/2007, 18:03Quote

Utente cancellato

sau rotty sn andrea, quello di vicenza....sid di solito....mi è scesa lacrimussa e sai che nn piango mai ale....tua madre è una persona spregevole....ti conosco, e so che sei una ragazza unica e speciale, nn meriti qst, nn meriti qst passato, nn meriti che qlcn ti odi per nessun motivo...sei stupenda e unica, n è mai colpa tua se succe qlcs di brutto, lei però è stronza, e allora si sfoga con te...so qnt male fa, anche i miei a volte sn così...ma tu stai peggio di me...sei una dolce ragazza in fondo, e le ragazze nn si dovrebbero mai toccare e insultare per nessun motivo, a parte le troie...tu nn sei una troia, anzi, tu sei una delle migliori ragaze di sto mondo...tranqua....

view post Posted on 31/7/2009, 21:52Quote

HI BOYS AND GIRLS!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 16:21

come ti capisco!e prp come la mia..-.-''..pero da me il miopadre mi picchia di piu della mia madre..-.-''...cmq..mi dispiace es o come ti senti...cmq...a 18 anni io me nevado da questo inferno.-.-''...vado a vivere in australia..ecco..ciao cioa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:01Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 11:36

ascolta io non sono più una ragazzina, sono più grande di tutte voi. ti devo dare un consiglio. vai via da casa, più presto che puoi. sembra una cosa scontata da dire ma non lo è, perchè proprio le persone che hanno vissuto un'infanzia segnata da violenza e tristezza sono quelle che hanno più difficoltà a costruire la propria vita. sembra impossibile ma è così, perchè...ti mancano le basi, sei segnato dalle sofferenze che ti causano insicurezza. Ma tu devi cercare di essere forte e non aspettare i 18 anni. vattene prima.

le ragazze nn si dovrebbero mai toccare e insultare per nessun motivo, a parte le troie...
ehi sid dei miei stivali, provati a toccare una "troia" e vedrai cosa è capace di fare una riot grrl. nessuna donna dovrebbe essere chiamata così!!! siamo stufe di essere giudicate. una troia è solo il frutto di millenni di potere maschile, che ha privato le donne della loro identità x costringerle nei panni di bamboline, meri oggetti del desiderio maschile. è quello che voi avete creato.

P_MSG P_EMAIL Top
angelalone
view post Posted on 4/10/2009, 14:05Quote

Utente cancellato

non posso credere di avere trovato al mondo una ragazza cn la mia stessa identica situazione.................è al cosa + brutta del mondo...giuro ai avuta una sua carezza solo minacce.urla.....punizioni inutili.........ed io che nn riesco + a mangiare.......troppo nervisismo...........ma me ne andrò e avrò la mia vita..senza lei che decide anche qll che devo mangiare o cm mi devo vestire!!!!!

rrrrrrrr
icon12  view post Posted on 11/10/2009, 22:09Quote

Utente cancellato

guarda senza offesa tua madre e una stronza mio padre e in terapia intensiva da 4 mesi ma mia madre non mi pikkia perke e nervosa perke i miei zii sono rompi cazzo comunque hai tutto il mio sostegno e non credo ke sia giusta vattene di casa e prendi i tuoi risparmi probabile ke i tuoi genitori faranno gli stronzi dicendo alla tv ke non ti trovano piu. se la polizia ti trovasse racconta il perke sei scappata fai vedere le tue braccia cosi l' assistenza sociale ti trovera una nuova famiglia e tu ti rifarai una vita spero che tu te ne vada presto via da tua madre e da tuo padre (ke e pure sfaticato da quello che ho letto) ti voglio bene conta su di me
ciao ciao

view post Posted on 20/12/2009, 15:07Quote

Junior Member

Group: Awaiting validation

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:57

La tua non è degna di essere una madre,è peggio della mia!
Secondo me dovresti avvertire gli assistenti sociali e farti dare ad un'altra famiglia...non puoi vivere così...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/12/2009, 10:59Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 22:41

tua madre merita la morte!!!spero sia morta!!!

image
image
image
image

Ho visto cose ogni giorno, vorrei cambiare questo strano mondo ke c'è al di fuori perkè penso ke le mie idee a volte possano avere il coraggio di essere credute perkè credo in Dio credo in Buddha credo in Allah credo nell'amore e nella musica ogni volta penso ke questo mondo all'esterno possa cambiare ma poi in fondo in fondo mi viene da pensare perkè il mondo gira troppo in fretta e di sentire la tua voce a volte il tempo non ne ha e allora cerkiamo e ci rikiudiamo qualke sabato fra 4 mura cercando almeno per qualke ora il nostro paradiso e in fondo in fondo questo è il nostro mondo per quelli come noi ke non sanno odiare lasciateci questo posto un mondo per sognare. E la vita per domani quello ke sarà fuori, merda o dolcezza ke sia e come fece un noto scrittore finito di scrivere la sua storia tirà una riga e voltò pagina. Vorrei ke queso giorno come tutti i sabati allo shock vi rimanessse dentro come un piercing sul cuore come un tatuaggio sulla spalla perkè in fondo siamo ancora insieme duri a morire oggi come domani domani ancora insieme

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 2/7/2007, 14:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by © AnnY, Graphic by: Karin

Distribuita da: Contest Mania Forum

Per i Contenuti:Bambola_Psicotica (Founder)

Amministrazione grafica e Moderazione: †*Compulsive_Psychosis*† and RebelGrrrl

Per i testi:Kat_Love

!ReVolUti0N GrRrl StyLe NoW!

- Affliliati ed Info -
Forum Gemellati

scrivere