FoxyGrrrL | |
| bè credo siano cose che ti rimarranno dentro anche dopo che te ne sarai andata, cazzo, tua mamma è veramente un'ignorante, scusa se mi permetto. ma chi usa la violenza, soprattutto contro una bambina/ragazzina/FIGLIA non posso pensare cos'abbia in testa..non è neanche cattiveria, o meglio magari è cattiveria ma forse le deriva da una sua situazione famigliare..non so. io ho un'amica che ha una madre severissima. non la picchia, eh sia ben chiaro. ma non l'ha fatta uscire fino a pochi mesi fa. se la vedeva con un maschio anche solo suo amico la rinchiudeva in casa. la fa lavare, stirare, cucinare, è una schiava. lei infatti non la chiama nemmeno mamma, la chiama per nome, milva. però so che sua madre è cosi rigida e a volte anche un po fuori di testa perche suo padre alzava le mani su di lei, talmente era severo. e che fossero altri tempi non me ne frega un cazzo, era violenza punto e basta. fisica ma soprattutto psicologica. e adesso lei fa crescere sua figlia in un inferno a causa della sua infanzia/adolescenza.
bè dai spero che riuscirai ad andartene presto...non credo si possa risolvere in altro modo una situazione del genere :S |
| | |